HomeTestimonialsForumThe BlogFree Download!
Discover The Divine Truth Forum : General Forum
This is a general forum for discussion and topics of all kind. Feel free to introduce yourself here. 
Goto Thread: PreviousNext
Goto: Forum ListMessage ListNew TopicSearchLog In
complessiva sul retro del piede
Posted by: xiaoxiangyu (IP Logged)
Date: November 10, 2017 02:30AM

Quando si tratta di scarpe da corsa, la dimensione è importante. Acquistare scarpe solo sulle dimensioni non sempre ti renderà la migliore misura, però. Mentre correte, l'impatto provoca il piede e le dita dei piedi per spingere in avanti. Le scarpe da corsa troppo strette portano a bolle e dolori alle punte, mentre le scarpe troppo sciolte causano il piede a scivolare, portando a lesioni alla caviglia o alle ginocchia. Comprendere dove la tua scarpa ha bisogno di spazio e dove dovrebbe essere comoda ti aiuterà ad Adidas Ultra Boost Damen ottenere la migliore forma per la tua corsa.

Durante una corsa, il flusso Nike Air Pegasus 83 Mujer di sangue e fluido extra e l'impatto di ogni sciopero provocano il gonfiamento del piede. Per adattarsi a questo, le scarpe da corsa dovrebbero avere spazio in più sul piede e sulla punta delle dita, dice RoadRunner Sports. Quando si sta in piedi nelle scarpe, dovrebbe esserci una larghezza di spazio del pollice tra la fine del piede più lungo e la punta della scarpa. Dovresti essere in grado di muovere le dita dei piedi.

Per garantire stabilità e sostegno pur essendo ancora confortevole, la porzione centrale della scarpa da corsa dovrebbe adattarsi come un guanto. La forma deve essere comodamente snella senza dover stringere eccessivamente i merletti. Se si trova una scarpa che si adatta bene ma si sente un po 'troppo sciolto o troppo stretto a metà Nike Air Max 2016 Dames suola, diversi stili di cucitura possono aiutare a cambiare come la scarpa si conforma al centro del piede.

Una scarpa troppo scarsa o troppo stretta al tallone ti lascerà con bolle anche dopo una Adidas Superstar Damen breve corsa. Quando si cerca di indossare scarpe, impreziosirle e camminare. Se senti la scarpa che scivola intorno alla parte posteriore del piede, la scarpa è troppo grande. Il tallone non dovrebbe anche sentirsi stretto o constrictive con la scarpa lacciata. Dovrebbe esserci una sensazione complessiva sul retro del piede.

Un paio di scarpe da corsa dovrebbe sentirsi a proprio agio nel momento in cui li scarichi. Se si acquista scarpe con il pensiero di rompere, queste scarpe non hanno la migliore forma per il piede. Quando si acquista per scarpe da corsa, indossare il tipo di calzature che normalmente si indossa in una corsa e andare nel tardo pomeriggio. Questo è quando il piede è un po 'gonfio, dice Running Warehouse, in modo da ottenere una migliore indicazione di come la scarpa si adatta durante una corsa. In molti casi, le Nike Air Max Command Femme scarpe da corsa devono essere di mezzo formato più grandi di altre scarpe, quindi essere disposti a provare una scarpa che è leggermente più grande di quanto normalmente si indossa. Soprattutto, prova le scarpe correndo sulla superficie che si esegue di più.



Sorry, only registered users may post in this forum.